STRUTTURA PROPONENTE: Comune di Campogalliano P.IVA 00308030360
OGGETTO DEL BANDO: RINNOVO DEL CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAMPOGALLIANO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027 - CIG DERIVATO: B456BD26C8
ATTO DI AGGIUDICAZIONE: Determina n. 291 del 19/11/2024
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE: PROCEDURA APERTA
CIG: B456BD26C8
ELENCO OPERATORI INVITATI A PRESENTARE OFFERTE: ///
AGGIUDICATARIO: BANCO BPM SPA con sede in Milano, Piazza Filippo Meda n. 4- C.F. 09722490969 e P.IVA 10537050964
IMPORTO: 27.000,00 euro (imponibile)
TEMPI DI COMPLETAMENTO, SERVIZIO E FORNITURA: 31/12/2027
IMPORTO SOMME DA LIQUIDARE: ///