STRUTTURA PROPONENTE: Comune di Campogalliano P.IVA 00308030360

OGGETTO DEL BANDO: RINNOVO DEL CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAMPOGALLIANO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027 - CIG DERIVATO: B456BD26C8

ATTO DI AGGIUDICAZIONE: Determina n. 291 del 19/11/2024

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE: PROCEDURA APERTA

CIG: B456BD26C8

ELENCO OPERATORI INVITATI A PRESENTARE OFFERTE: ///

AGGIUDICATARIO: BANCO BPM SPA con sede in Milano, Piazza Filippo Meda n. 4- C.F. 09722490969 e P.IVA 10537050964

IMPORTO: 27.000,00 euro (imponibile)

TEMPI DI COMPLETAMENTO, SERVIZIO E FORNITURA: 31/12/2027

IMPORTO  SOMME DA LIQUIDARE: ///

 

Visite: 0

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Statistiche di visita amministrazione trasparente

 Anno Pagine viste  Pagine uniche
 2024 60.095 44.506
Torna all'inizio del contenuto